Servizio imballaggio

Imballaggio mobili e oggetti per un trasloco sicuro

Imballi professionali: per un trasloco senza danni

La chiave del successo per un trasloco sicuro e senza spiacevoli danni risiede nella fase di imballaggio.
Noi di Traslochi Damiano abbiamo pensato proprio a tutto, ecco perchè ti mettiamo a disposizione il nostro Team di professionisti in grado di valutare come imballare i tuoi oggetti, da quelli d’uso quotidiano come piatti e bicchieri a quelli di maggior valore, come mobili e complementi d’arredo.

Cosa ti offriamo: imballi per trasloco in cartone e pluriball

Il nostro Team è sempre accorto nell’utilizzo di materiali di imballaggio che siano idonei in termini di materiale e forma.

Ti forniamo GRATUITAMENTE:

  • 40 scatole in cartone (misure: 40x30x36 – 40x35x40)
  • 100 imballi per fragili in pluriball
  • Stand porta abiti

Per tutti coloro che invece preferiscono traslocare in autonomia e provvedere  all’imballaggio in maniera indipendente, possono richiedere tutti i materiali di cui necessitano al nostro Staff, con la certezza di ricevere il massimo della qualità nel settore.

Imballaggi protettivi per un trasloco sicuro

Grazie ai materiali di imballaggio di qualità forniti dal nostro Staff, i tuoi mobili e oggetti saranno protetti da graffi, urti, polvere e acqua.

Ti forniamo buste e imballi per oggetti piccoli e di valore come bicchieri in cristallo, argenteria e opere d’arte ma anche per pezzi d’antiquariato, mobili e complementi d’arredo.

Indicazioni sull’imballaggio per un trasloco organizzato:

Ricordati sempre di iniziare a imballare con largo anticipo e di scrivere sugli scatoloni il loro contenuto (sul fronte della scatola), in modo tale da dare maggior priorità nella nuova casa agli oggetti e indumenti che ti serviranno con urgenza.

Devi traslocare e necessiti di materiali di imballaggio?

Non esitare a contattarci

Se hai fretta CHIAMACI subito al 3389181487 oppure compila il modulo preventivo.

Scrivici!
Ciao, per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a contattarci.