TrasloGreen

Una ditta di traslochi attenta all’ambiente

Scegli Damiano per un trasloco eco-friedly

Vuoi traslocare con un minimo impatto ambientale?
Scegli Traslochi Damiano, che ormai da anni, grazie a un’attenzione sempre più diffusa sull’argomento, ha intrapreso una filosofia di lavoro volta a promuovere il rispetto e la tutela per l’ambiente.

Trasloco ecosostenibile: in cosa consiste

Scopri quali sono i piccoli accorgimenti, ma grandi per il nostro ambiente, che seguiamo in pieno rispetto del mondo che ci circonda:

  • Riduzione degli sprechi: quando facciamo un trasloco ecosostenibile cerchiamo di ridurre gli sprechi in tutti i sensi; sia in termini di trasporto, grazie all’uso di piattaforme aeree esclusivamente elettriche, che di materiale utilizzato per gli imballaggi. Consigliamo sempre ai nostri clienti di utilizzare meno scatole possibili e di sfruttare la capienza di ceste e valigie per trasportare gli oggetti, anche quelli più fragili.
  • Uso di imballaggi riciclabili: per prestare maggiore attenzione verso l’ambiente incartiamo gli oggetti più fragili con fogli di carta da imballaggio e utilizziamo scatole di cartone che possano venire riciclate una volta concluso il trasloco.
  • Sanificazione di mezzi e ambienti: l’attenzione per l’igiene dei nostri mezzi e del nostro deposito è al primo posto. Ciclicamente provvediamo alla sanificazione di camion, piattaforme e spazi, un modo necessario ed efficace per prenderci cura della salute del nostro Staff e dei nostri clienti.

Decluttering: che cos’è?

Ne hai mai sentito parlare?
In inglese significa letteralmente “fare spazio”, un buon modo per eliminare ciò di cui non hai più bisogno. Un consiglio, evita di buttare, valuta lo stato del mobile o dell’oggetto e prova a donarli a un’Associazione benefica.

Vuoi traslocare con un minimo impatto ambientale?

Compila il nostro modulo preventivo online

Se hai fretta CHIAMACI subito al 3389181487

Scrivici!
Ciao, per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a contattarci.